Livigno 2020

Dal 9 al 19 agosto 2020 si svolgerà il Train Smart training camp 2020.

Il training camp è un mix di allenamento e vacanzaUn’esperienza diversa per qualità e contenuti che azzera le distanze tra amatori e professionisti.

Allenarsi in una località come Livigno rappresenta un momento dove si può godere di una vacanza sportiva imperdibile, con tutti i servizi offerti dall’Hotel Alpen Village che ci ospiterà per il terzo anno.

Servizi offerti, prezzi e prenotazioni

Per il 2020 abbiamo fissato il limite a 25 partecipanti (esclusi eventuali accompagnatori) così da poter cercare di essere più ligi possibile nel seguire le indicazioni di distanziamento imposte dal momento storico. 

In base all’evolversi della situazione legata a COVID-19 e normative derivanti valuteremo se sarà necessario o meno richiedere ai partecipanti qualche tipo di “attestato di buona salute”. 

L’attività settimanale prevede un programma predefinito non obbligatorio che include allenamenti in piscina presso la struttura Aquagranda, allenamenti in bici su percorsi selezionati e proposti in base al livello, allenamenti di corsa sfruttando i vari percorsi della valle di Livigno ed anche la pista di atletica.

I servizi offerti dall’Hotel Alpen Village di Livigno, includono:

  • trattamento in pensione completa
  • accesso alla palestra
  • accesso piscina privata
  • centro benessere
  • servizio lavanderia per abbigliamento sportivo
  • sauna
  • servizio assistenza meccanica
  • possibilità di noleggio bici o e-bike

Oltre ai servizi dell’hotel la partecipazione include: 

  • pacchetto gadget dei partner di Train smart
  • sconti e convenzioni con i partner in loco e per acquisti online
  • tutte le sessioni di allenamento incluso accesso alla piscina Aquagranda

La quota di iscrizione con sistemazione in camera doppia e tutte le attività incluse è di 1400 €

Per gli accompagnatori il prezzo è di € 900

E’ prevista sistemazione in singola con supplemento o altre formule di sistemazione da concordare in base a disponibilità dell’hotel. 

Per informazioni, iscrizioni e eventuali richieste inviare una mail a allenaticonnoi@gmail.com

 

Train Smart Livigno | L’idea di un camp differente

Fin dalla sua nascita, Train Smart ha sempre sposato la filosofia del “tutti possano partecipare al camp senza differenze nella preparazione”, perché nella settimana di allenamento si formano gruppi di lavoro a seconda del livello di ognuno, cercando di renderli più omogenei possibile. 

Tra gli aspetti più apprezzati negli ultimi anni, ci sono i momenti di scambio tecnico con Ivan e Daniel. Condividere gli stessi spazi, oltre ai momenti attivi, permette non solo di avere un feedback continuo con i partecipanti ma anche di imparare da loro per proporre nuovi aspetti su cui lavorare.

L’assistenza tecnica sarà garantita con un numero adeguato di persone nello staff tecnico a supporto di tutti i presenti.

Il supporto tecnico durante le uscite in bici più lunghe e impegnative prevede l’assistenza con nostro mezzo (van)

 

La realizzazione del training camp 2020 rimane vincolata in base alle disposizioni governative in materia di contenimento dell’emergenza sanitaria